Nel quadro delle attività del Progetto di cui all’ Avviso pubblico per la selezione di progetti socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno (Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia) a sostegno del Terzo Settore da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 5 Componente 3 – Investimento 3 finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU – annualità 2023 con DCD n. 20/2024 e approvato con Decreto n. 47 del 31/05/2024, Associazione Tendiamo le mani intende creare una short list di consulenti/professionisti interessati a collaborare con l’Ente alla realizzazione/attuazione del progetto “Contrastiamo la povertà educativa in Calabria”.
Le attività per le quali ASSOCIAZIONE TENDIAMO LE MNAI attingerà dalla Short List riguarda la
selezione della figure rispetto alla gestione di differenti azioni/work packages.
La figura rispetto alle quali è possibile inviare candidatura sono le seguenti:
- Educatori, n° 3 figure
I cv debitamente compilati e firmati e completi di autorizzazione al trattamento dei dati privacy, corredati di documento di riconoscimento in corso di validità dovranno essere inviati alla info mail della cooperativa (tendiamolemani@gmail.com) entro l’02/07/2024, indicando nell’oggetto CANDIDATURA PROGETTO CONTRASTIAMO LA POVERTÀ EDUCATIVA IN CALABRIA, salvo successiva eventuale riapertura dei termini di iscrizione cui sarà data comunicazione sul sito istituzionale dell’ente.
Le candidature verranno valutate sulla base di analisi comparativa delle esperienze professionali maturate nella gestione di attività funzionali ai profili oggetto di selezione.
Costituirà titolo preferenziale la gestione di progetti finanziati su scala regionale, nazionale e internazionale (ad esempio Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, PON INCLUSIONE).